Il 22 novembre 2023 dalle 17.00 alle 18.30 vi aspettiamo a Milano, in Piazza del Carmine 2, per ricordare insieme la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne con una lezione di Yoga Base per le donne promossa da Scarlet Yoga Milano. Per partecipare potete contribuire con una donazione che sosterrà concretamente Wasi, progetto dell'ASCS di supporto psicologico per donne migranti.
Non riuscite ad essere presenti? Nessun problema, potete comunque sostenere l'iniziativa con una donazione.

La tua donazione

Dona una volta

Photo

Perché donare?

Dal 2004, ASCS opera al fianco di migranti, rifugiati e comunità locali in Europa e Africa con progetti e attività di accoglienza, sensibilizzazione e cooperazione allo sviluppo.
Insieme possiamo costruire una comunità aperta ed inclusiva nella quale la diversità rappresenta una ricchezza e ciascuno può contribuire alla creazione del bene comune.

I tuoi dati personali

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Benefici fiscali

Sappiamo che non è questo il motivo che ti spinge a sostenere le nostre attività ma ricordati che con la tua donazione all'ASCS hai dei benefici fiscali. 
Le donazioni effettuate da persone fisiche sono detraibili per un importo pari al 30% delle erogazioni fino a un importo massimo annuale di 30.000 euro o sono deducibili in misura pari al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Le donazioni effettuate da aziende sono deducibili dal reddito imponibile per la totalità delle donazioni effettuate in misura pari al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Per maggiori informazioni chiedi al tuo commercialista. 

Come donare

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Dona con Satispay

Paga con Apple Pay

Dona con Bonifico

Dona in sicurezza

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.
Il nostro servizio di supporto ai donatori è a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande. Contattaci all'indirizzo: donazioni@ascs.it

Continua a seguirci su www.ascs.it per aggiornamenti sui nostri progetti e attività.